Home / Compass MY 2021, più bella e più sicura… di serie!

Compass MY 2021, più bella e più sicura… di serie!

10 Settembre 2021

Nuova Jeep Compass Model Year 2021 ha conquistato tutti, non solo per i ritocchi estetici e la rivoluzione degli interni, ma stupisce anche per gli ADAS di ultima generazione presenti di serie su tutta la gamma che le consentono di raggiungere il livello 2 (L2) di guida autonoma (è la prima Jeep in Europa a raggiungere il livello L2) 

Quali sono gli ADAS di serie?

  1. Traffic Sign Recognition, che legge e interpreta i cartelli stradali proiettandoli sul display del conducente;
  2. l’Intelligent Speed Assist, che mantiene automaticamente il veicolo entro i limiti di velocità segnalati;
  3. il Drowsy Driver Alert, che avverte il guidatore quando un momento di sonnolenza abbassa il suo livello di attenzione;
  4. l’Automatic Emergency Braking con riconoscimento Pedoni e Ciclisti, che rallenta il veicolo fino all’arresto per evitare possibili incidenti;
  5. Importante è l’Highway Assist, che combina Adaptive Cruise Control e Lane Centering, regolando automaticamente sia la velocità e che la traiettoria, in tal modo mantiene l’auto da sola al centro della propria corsia e a regolare e prudente distanza dal veicolo che la precede.

Nei prossimi articoli ti spiegheremo il funzionamento di ogni singolo Adas presente di serie sulla Nuova Compass.

Nuova Jeep Compass MY 2021, più bella e sicura… di serie!

Vuoi più informazioni? Clicca qui, compila il form con i tuoi dati ed un messaggio per noi, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio