Home / Una Royal MINI per il Royal Wedding di Harry e Meghan

Una Royal MINI per il Royal Wedding di Harry e Meghan

10 Maggio 2018

Royal MINI per il Royal Wedding di Harry e Meghan

E’ il regalo di nozze firmato MINI. Non un matrimonio qualsiasi, ma il Royal Wedding del 19 maggio, quello tra Harry e Meghan. L’icona british si veste dei colori della Union Jack e della bandiera statunitense, colori che si amalgamano alla perfezione e trovano sintesi nel tetto, grafiche realizzate a mano che contribuiscono a creare l’unicità della MINI Cooper S che verrà consegnata alla Children’s HIV Association e, successivamente, battuta all’asta per raccogliere fondi da destinare all’associazione individuata da Harry e Meghan.

La base Crystal White della carrozzeria è completata dalle bande sul cofano, strisce silver che richiamano la bandiera statunitense in omaggio alla sposa, mentre i fari posteriori, già con la Union Jack quale elemento distintivo del restyling MINI 2018, guadagnano cornici con sfumature blu a sottolineare il legame con la bandiera inglese, riportato anche sui cerchi, nel design delle razze.

Intorno alle frecce laterali, le Side Scuttles sfoggiano le iniziali M & H, elementi stampati in 3D. Se i led che proiettano il logo MINI sull’asfalto all’apertura delle portiere sono un accessorio diffuso sull’intera gamma del marchio, la scritta Just Married è un vezzo concesso solo alla one-off realizzata per l’occasione, come lo sono le ellissi a bordo, che richiamano i colori del tetto, i poggiatesta con le bandiere stilizzate, attraverso motivi realizzati con cuciture in rilievo e fori sulla pelle Satellite Grey che riveste gran parte dell’abitacolo.

Chi prenderà parte all’asta benefica e si aggiudicherà l’esemplare personalizzato da MINI troverà sulla fascia della plancia davanti al passeggero i nomi di Harry e Meghan Markle, la data del matrimonio e la dedica di auguri.